ASTROSEDUZIONE
ASTROSEDUZIONE
Scopri a seconda del tuo segno zodiacale come diventare maestra nell’arte di sedurre …
L’estate può essere mare, lago, montagna, collina, campagna o perché no, città. Ognuna di noi , la interpreta infatti in modo diverso anche a seconda del proprio lavoro o delle proprie possibilità economiche. Ma per tutte noi, ovunque siamo ,ESTATE significa AMORE ma soprattutto SEDUZIONE. Inutile negarlo, soprattutto in estate,la voglia di sedurre cattura tutti,dalla sexy scorpioncina alla timidissima pesci. L’idea di sedurre , infatti ci affascina e ci coinvolge ma spesso ci sentiamo bloccate ...non tutte infatti, abbiamo da sfoderare natiche o comunque altri accessori dallo stile Monica Bellucci. Non facciamoci però prendere dal panico: il mondo è infatti pieno di cicciotelle e bruttarelle che però riescono a passeggiare su tappeti di uomini. Scopriamo oggi con l’aiuto dell’astrologia quali armi possediamo per diventare vere e proprie maestre nell’arte di sedurre.
ARIETE
PUNTO FORZA: IL VISO. Sbandiera tutta la tua aggressività , sarà sicuramente una delle tue armi vincenti, visto che non esiste uomo su questo pianeta che non desideri domare il tuo fascino selvaggio. L’altra arma è quella di diventare all’improvviso (seppure per pochi istanti) dolce come il miele. La tua aggressività , mista ad una sorprendente dolcezza, lo porterà a cadere come una” pera cotta” ai tuoi piedi. Fisicamente il tuo punto forza sono gli occhi: usali quindi per lanciargli sguardi misteriosi e contraddittori. Fissalo con violenza come se dovessi colpirlo al cuore, poi concentrati su qualcosa che faccia fuoriuscire tutta la tua tenerezza. Un’ altro dei tuoi punti vincenti è la bocca: il tuo sorriso sarà un ‘ottimo supporto per tuoi occhi magnetici. Per concludere non sottovalutare il naso: anche se non è perfetto è ricco di personalità e finirà per diventare uno dei tuoi punti più amati.
TORO
PUNTO FORZA: BOCCA-COLLO E DECOLLTE’. Intendiamoci … sedurre non significa presentarsi ad un appuntamento munite di un bouquet di fiori d’arancio in mano. Anche se tieni molto alla serietà di un rapporto , non dimenticare che il gioco della conquista può essere una piacevole alternativa e, soprattutto ti può aiutare a toglierti di dosso quella tua innata aria da AAA. MARITO CERCASI DISPERATAMENTE . Per sedurlo , usa comunque tutta la tua semplicità, condividendo con lui il tuo amore per la natura e per gli animali . Metti al bando la tua proverbiale possessività e ricordati di giocare con la seduzione senza gelosia. Chissà che con un po’ di leggerezza non arriverai ai tanto sospirati fiori di arancio.Fisicamente i tuoi punti forti sono bocca, collo e decolltè. Il sole in questo segno, spesso regala forme abbondanti che pero piacciono poco a chi le possiede. Certo che se come modelli prendi soggetti alte 1,80 con un peso di 55 kg ne uscirai sempre perdente. Impara a sfruttare bene quello che hai … e se proprio il ruolo della “fatalona” non ti si addice prova a sedurlo abbigliandoti con raffinatezza ed eleganza.
GEMELLI
PUNTO FORZA: BRACCIA E MANI. Il tuo sex appeal è naturale, a meno che il tuo ascendente o qualche pianeta dispettoso ti abbia giocato qualche brutto scherzo. Il tuo modo di sedurre infatti è quello di flirtare, giocare, ed usare spesso la tecnica dell’”usa e getta”. I tuoi atteggiamenti libertini uniti a frasi del tipo :-matrimonio , per carità!- ti rendono una preda appetibilissima , in quanto con te difficilmente qualcuno si sente col cappio al collo.I tuoi punti migliori sono braccia e mani intesi più che altro come grandi forme espressive. Condisci il tutto con tanta allegria e il tuo fascino sempreverde … i risultati non tarderanno ad arrivare …
CANCRO
PUNTO FORZA: SENO, PELLE E VENTRE. Più che guerriera conquistatrice tu sei la moglie e la madre ideale. Tutto questo però non deve scoraggiarti ed impedirti di concederti qualche momento di “sana follia”. Nel trambusto estivo fatto di conquiste, mollaggi, tradimenti e cuori infranti, anche tu, dolce cancerina puoi trovare il tuo momento” hot”….Infatti, o perché è stato lasciato, cornificato o perché ha tradito e quindi ha paura di essere sgamato,” lui” è alla disperata ricerca di qualcuno in grado di suggerirgli saggi consigli. Approfittane fornendogli la tua innata capacità di ascoltare e di suggerire soluzioni. Resterà folgorato dalla tua dolcezza.Fisicamente il tuo punto forza è il seno: non buttarti però dietro uno scontatissimo topless. Usa piuttosto un gioco vecchio quanto il mondo: copri, scopri, fai intravedere e nascondi ...i risultati saranno sorprendenti !
LEONE
PUNTO FORZA: CAPELLI-SCHIENA. Hai bisogno di sentirti sempre la “regina incontestata “ della scena, e a volte ,ti sarà capitato senz’altro di ficcarti in situazioni difficili dove, ahimè, non mancherà la concorrenza. Se per esempio ti trovi sulla spiaggia e vedi il bagnino attorniato da un codazzo di ochette adoranti e starnazzanti , scatta immediatamente in te il desiderio di conquistarlo. Ma come fare per sbaragliare quell’esercito di antipatiche corteggiatrici? Sii naturale e usa il tuo solito ed infallibile rimedio:” non filarlo”. Non dimenticare di attirare la sua attenzione. Una volta ottenuta , guardarlo dall’alto in basso, come si conviene ad una regina come te. Lui, abituato ad essere il divo di turno, non sopporterà l’idea di essere snobbato e comincerà a ronzarti intorno. Dal punto di vista fisico, punta sui capelli, portandoli lunghi o corti, l’importante è che siano molto colorati. Ok anche per le scollature posteriori , poiché anche la schiena è un’altro dei tuoi punti forti.
VERGINE
PUNTO FORZA: CERVELLO E ….
Certo che il tuo carattere pignolo , eccessivamente razionale e dotato di un grande senso del dovere, non contribuisce a fare di te una “conquistatrice da spiaggia”. Per fortuna però di” vergini pure “ dotate delle sopracitate caratteristiche ce ne sono molto poche … infatti qualche pianetino tentatore o qualche ascendente dispettoso riesce a convincere anche la più rigorosa delle vergini a giocare a sedurre. L’unico neo da superare a questo punto, è quello di riuscire di debellare la tua terribile paura di ricevere un rifiuto. La soluzione? Molto semplice: buttati, sviluppando nello stesso tempo l’antica regola della toccata e fuga. Dal punto di vista fisico , anche se spesso non ti manca niente per riuscire a sedurre , ti consiglio di non fare nulla. Sarebbe troppo innaturale per te. Usa il tuo cervello: se la preda è quella giusta, magari “un’intellettuale annoiato” da un‘ esercito di “ochette starnazzanti”, i risultati non si faranno aspettare …
BILANCIA
PUNTO FORZA: OMBELICO- PUNTO VITA-GLUTEI.Quando il tuo sexy umore è alle stelle non hai praticamente bisogno di ricorrere a mille trucchi. Il tuo fascino naturale condito ad erotismo e passione, attira il maschio come un’ape sul miele. Ti basta infatti passeggiare e puntare la preda che ti interessa. Le tue zone forti sono il punto vita, la parte superiore dei glutei e l’ombelico. Quest’ultimo,lo puoi guarnire con brillantini dai colori lunari. Ricorda di non esporti troppo al sole , in quanto il candore e la morbidezza della tua pelle costituiscono sempre una grande richiamo sessuale per l’altro sesso. Non dimenticare infine di cospargere il tuo corpo con olio di mandorla: esso contribuirà a rendere la tua pelle ancora più vellutata.
SCORPIONE
PUNTO FORZA: VISO-NASO-GLUTEI. Il tuo fascino è solitamente unito ad una bellezza aggressiva e molto sensuale. Con queste caratteristiche non farai fatica a far breccia sul cuore di chi ti interessa (e non solo).L’unica cosa a cui devi stare attenta è (data la tua innata appariscenza) è quella di non cadere (specie d’estate, dove si tende a scoprire più del dovuto) nella volgarità. Tieni quindi sempre presente i limiti. Ricorda che il tuo punto forza non sta necessariamente nelle zone che d’estate tendi a scoprire. Il tuo viso ma soprattutto il tuo naso (anche se tu lo detesti) , ti rende unica nel tuo genere. Per concludere, un’altra grande fortuna di che ha il sole in questo segno è la longevità della carica erotica che nemmeno il tempo riesce a far tramontare …
SAGITTARIO
PUNTO FORZA: GAMBE –COSCE. Sei per natura un tipo ardente . Per te infatti seduzione significa passione. IL tuo tallone d’Achille sono i colpi di fulmine. Quando ne becchi uno” o la va o la spacca”. Quando” la va”, non ci sono problemi ma se per caso” la spacca” rischiamo di mandare a monte tutta l’estate. Giura a te stessa, (visto le conseguenze spesso catastrofiche) che non ti innamorerai (almeno per quest’estate) di nessuno , a meno che NON SIA GIA’ CADUTO AI TUOI PIEDI. Fisicamente , i tuoi punti ok, sono gambe e cosce. Non dimenticare quindi di tenerle in forma con creme, sport e massaggi vari. Per le tue serate, punta su abiti SUPERMINI … i risultati saranno sorprendenti.
CAPRICORNO
PUNTO FORZA: SORRISO, GINOCCHIA, NATICHE. Il tuo è un segno che generalmente non ti offre molte chance come seduttrice. Sei più votata ai GRANDI AMORI piuttosto che ai flirt. Ma come si fa, se ancora sei single a coltivare il grande amore? Considerato il tuo terrore nello sbilanciarti troppo con il rischio della relativa figuraccia, usa i tuoi straordinari poteri di “stratega” e dichiaragli una vera e proprio guerra a tavolino. Poiché non digerisci gli insuccessi , vincere la battaglia sarà per te un punto di orgoglio arrivare vincente al traguardo. Puoi incantare il tuo “lui” suggerendogli tecniche su come investire il suo denaro(argomento nel quale sei particolarmente forte).Sedurre per te, infatti non significa vestire i panni di una VAMP ma bensì distinguersi.Rafforza la tua carica erotica, mettendo in bella vista i tuoi punti forti che sono il sorriso, le ginocchia e le natiche.
ACQUARIO
PUNTO FORZA: GAMBE E CAVIGLIE. Ci sono due tipi di acquario, i primi sono quelli con la faccia tosta , in grado di SEDURRE CHIUNQUE , i secondi quelli schivi e timidi ai quali suggerisco di cominciare ad inserire nel loro vocabolario la parola “osare”.Fisicamente i tuoi punti forti , sono le gambe ma in particolar modo le caviglie, che , soprattutto in estate, potrai esaltare con fantasiosi tatuaggi e originali cavigliere. Un’altra particolarità di questo segno è la longevità della carica erotica , che nemmeno un nemico spietato come il tempo riuscirà a cancellare. Non dimenticare per le tue serate calde, di mettere in valigia miniabiti a sandali molto colorati dal vertiginoso tacco a spillo …
PESCI
PUNTO FORZA: PELLE –PIEDI. Sei dotata di una così grande carica erotica che molto spesso seduci senza nemmeno rendertene conto. E’ evidente che se a queste doti naturali deciderai di dare una mano, le tue possibilità saranno triplicate. Qualche piccolo consiglio: non dimenticare di essere una buona ascoltatrice e soprattutto fallo partecipe delle tue fantasie, dei tuoi sogni ma soprattutto dei tuoi mondi segreti. Stai pur certa che lui rimarrà affascinato dal tuo universo nascosto e difficilmente ne vorrà uscire. Fisicamente , i tuoi punti forti sono la pelle solitamente molto chiara ed i piedi. Quatti ultimi, sono da curare in modo particolare … profumali con essenze profumate e tieni le unghie laccate e sempre in perfetto ordine. E’ molto difficile trovare una donna che dia tutta questa importanza ai piedi , ma essi sono sempre un richiamo molto forte per l’altro sesso …
CONSIGLI PER LE PIU’ ESPERTE :
RICORDATE SEMPRE , CHE TUTTO IN ASTROLOGIA , QUINDI ANCHE IL MODO DI SEDURRE , NON DIPENDONO SOLO DAL SEGNO DI APPARTENENZA. IN QUESTO CASO MOLTO DIPENDE ANCHE DALLA POSIZIONE CHE VENERE OCCUPA NEL TUO OROSCOPO DI RADICE. SE CONOSCI QUINDI IL SEGNO CHE OSPITA LA TUA VENERE NATALE LEGGI ANCHE IL SUO PROFILO CORRISPONDENTE OPPURE RICHIEDI AI NOSTRI ESPERTI UNA CONSULENZA PERSONALIZZATA.
ASTROLOGIA CARTOMANZIA TAROCCHI
Consulti Immediati dalle 8 del mattino alle 20 festivi esclusi con tariffazione a BASSO COSTO
da rete fissa cellulari 899.96.97.44 Con Carta di Credito 06/977.42.901 (dall'estero aggiungere + 39) Servizi di cartomanzia e astrologia offerti da Studio Alice di Parvis P. Torino , v.min 18 anni – no erotico. costi 899: max euro 1, 28 min iva inclusa , scatto alla risposta 0,16 cent.iva inclusa,costo massimo della telefonata euro 15,25 iva inclusa CARTA DI CREDITO euro 0,95 cent . min.iva inclusa
infoline e appuntamenti in studio 348/33.28.074 (dall'estero aggiungere + 39)
ASTROLOGIA CARTOMANZIA
TAROCCHI
CONSULTI IMMEDIATI dalle 8 del mattino
alle 20
Pagamento con CARTE DI CREDITO - carta on net - ricarica PIU' - bonifico bancario e vaglia postale
da euro 5,00
06/977.42.901 dall'estero aggiungere +39
Potrai scegliere il metodo di pagamento tra:
Carte di credito Visa, Mastercard, American Express, Maestro, Vpay, Posta Pay e PIU'ricarica,
PIU' RICARICA è' disponibili in tutti i punti Lottomatica e nelle tabaccherie
servizio offerto da studio Alice - Torino - no erotico - v.min. 18 anni - costo del servizio € 0,95 / min iva inclusa
Per parlare con ALICE o per appuntamenti in studio telefonare telefonare al 348/33.28.074 dall'estero +39
ASTROLOGIA e TAROCCHI
Consulti Immediati dalle 8 del mattino alle 20 con tariffazione a BASSO COSTO
da rete fissa e cellulari 899.96.97.44 Con Carta di Credito 06/977.42.901 (dall'estero aggiungere + 39)
Servizi di cartomanzia e astrologia offerti da Studio Alice di Parvis Torino , v.min 18 anni – no erotico. costi 899: max euro 1,28 min iva inclusa , scatto alla risposta 0,16 cent.iva inclusa,costo massimo della telefonata euro 15,25 iva inclusa CARTA DI CREDITO euro 0,95 cent min.iva inclusa
i
Se vuoi parlare con ALICE o per appuntamenti in studio telefonare al 348/33.28.074 (dall'estero aggiungere + 39)